logo vacanze a palermo
Vacanze a Palermo
Appartamento al Politeama
Lingua Italiana  english Language
 

Come raggiungerci

L'appartamento si trova nel centro della città di Palermo in Via Paolo Paternostro, 31, a pochi passi dal famoso Teatro Politema-Garibaldi.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Dall'aereoporto "Falcone Borsellino"

Dall'aeroporto "Falcone Borsellino" a Punta Raisi è possibile usufruire dei servizi bus che vi porteranno al centro di Palermo. Scendete alla fermata di via Emerico Amari (Teatro Politeama). Procedere verso via Paolo Paternostro per circa 100 metri e sarete arrivati all'appartamento.

Se siete con un auto percorrete l'autostrada Palermo-Mazzara del Vallo, in direzione Palermo, prendete l'uscita via Belgio. Seguire le indicazioni per il "centro città"; arrivati al Politeama girare a destra in direzione Via Dante. Alla seconda traversa girate a sinistra per via De Spuches. Alla seconda traversa girate a sinistra per Via Paolo Paternostro. Dopo pochi metri incontrerete l'appartamento al civico 31.

Dal porto in macchina

Dall'uscita principale sempre diritto in Via E. Amari fino a raggiungere Via Roma. Girare a destra a Piazza Sturzo e subito a sinistra in Corso Scinà. Continuate a percorrere questa via in direzione via Dante.

Girate a sinistra per via De Spuches. Alla seconda traversa girate a sinistra per Via Paolo Paternostro. Dopo pochi metri incontrerete l'appartamento al civico 31.

Dal porto a piedi

Sempre diritto per circa 500 metri percorrendo prima Via E. Amari e in seguito Via Paternostro fino ad arrivare al civico 31.

Dalla stazione centrale in autobus

Prendere in via Roma l'autobus n. 101 - 102 - 107, scendete all'ultima fermata di via Roma e girate a sinistra in Via E. Amari. Sempre diritto per circa 300 metri percorrendo prima Via E. Amari e in seguito Via Paternostro fino ad arrivare al civico 31.

Dall'autostrada Catania-Palermo o Messina-Palermo

Una volta arrivati alle porte della città seguire le indicazioni per la Stazione Centrale. Da via Roma sempre diritto fino a Piazza Sturzo, ancora a sinistra in Corso Scinà. Continuate a percorrere questa via in direzione via Dante.

Girate a sinistra per via De Spuches. Alla seconda traversa girate a sinistra per Via Paolo Paternostro. Dopo pochi metri incontrerete l'appartamento al civico 31.

 
 
 
copyright© Vacanze a Palermo, appartamento al Politeama
Via Paolo Paternostro, 31 90141 Palermo
C.F. MNTMHL62M31G273S - Privacy Policy - Cookies Policy - Segnalato da