Come raggiungerci
L'appartamento si trova nel centro della città di Palermo in Via Paolo Paternostro, 31, a pochi passi dal famoso Teatro Politema-Garibaldi.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Dall'aereoporto "Falcone Borsellino"
Dall'aeroporto "Falcone Borsellino" a Punta Raisi è possibile usufruire dei servizi bus che vi porteranno al centro di Palermo. Scendete alla fermata di via Emerico Amari (Teatro Politeama). Procedere verso via Paolo Paternostro per circa 100 metri e sarete arrivati all'appartamento.
Se siete con un auto percorrete l'autostrada Palermo-Mazzara del Vallo, in direzione Palermo, prendete l'uscita via Belgio. Seguire le indicazioni per il "centro città"; arrivati al Politeama girare a destra in direzione Via Dante. Alla seconda traversa girate a sinistra per via De Spuches. Alla seconda traversa girate a sinistra per Via Paolo Paternostro. Dopo pochi metri incontrerete l'appartamento al civico 31.
Dal porto in macchina
Dall'uscita principale sempre diritto in Via E. Amari fino a raggiungere Via Roma. Girare a destra a Piazza Sturzo e subito a sinistra in Corso Scinà. Continuate a percorrere questa via in direzione via Dante.
Girate a sinistra per via De Spuches. Alla seconda traversa girate a sinistra per Via Paolo Paternostro. Dopo pochi metri incontrerete l'appartamento al civico 31.
Dal porto a piedi
Sempre diritto per circa 500 metri percorrendo prima Via E. Amari e in seguito Via Paternostro fino ad arrivare al civico 31.
Dalla stazione centrale in autobus
Prendere in via Roma l'autobus n. 101 - 102 - 107, scendete all'ultima fermata di via Roma e girate a sinistra in Via E. Amari. Sempre diritto per circa 300 metri percorrendo prima Via E. Amari e in seguito Via Paternostro fino ad arrivare al civico 31.
Dall'autostrada Catania-Palermo o Messina-Palermo
Una volta arrivati alle porte della città seguire le indicazioni per la Stazione Centrale. Da via Roma sempre diritto fino a Piazza Sturzo, ancora a sinistra in Corso Scinà. Continuate a percorrere questa via in direzione via Dante.
Girate a sinistra per via De Spuches. Alla seconda traversa girate a sinistra per Via Paolo Paternostro. Dopo pochi metri incontrerete l'appartamento al civico 31.