logo vacanze a palermo
Vacanze a Palermo
Appartamento al Politeama
Lingua Italiana  english Language
 

L'appartamento ideale per le vostre vacanze a Palermo

L'appartamento, pur trovandosi in pieno centro della città di Palermo, è un luogo assolutamente tranquillo per il vostro riposo di cui avrete bisogno dopo aver trascorso una giornata in giro.

Disposto su due elevazioni, offre la possibilità di pernottamento per massimo 4 persone adulte. Al piano inferiore è presente la zona giorno, composta da un grande vano nella quale è possibile usufruire di una cucina in muratura, per gustarsi in piena autonomia le prelibatezze culinarie che offre la città di Palermo e da una zona soggiorno relax che comprende un divano letto e televisione. Sullo stesso piano sono presenti anche un servizio igienico che include un piccolo vano lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
La zona notte, nel piano superiore, è raggiungibile tramite una scala interna. È composta da una stanza con letto matrimoniale, un armadio a muro e un bagno con doccia.
Il tutto è arredato e rifinito con cura per regalare al visitatore una meravigliosa vacanza a Palermo, grazie anche a tutti i comfort a disposizione.

L'appartamento è totalmente climatizzato grazie all'ausilio di 2 pompe di calore indipendenti nelle due zone principali.

Ubicato nel centro storico di Palermo, a pochi passi dai due importanti Teatri cittadini, il Politeama, e il Massimo, entrambi fulcro della cultura e della mondanità palermitana. Nel pieno centro dello Shopping e delle grandi firme, a soli 200 metri dall'ingresso principale del porto, a circa 300 metri dal Tribunale e a 500 metri dalla Cattedrale.

I collegamenti con il resto della città sono garantiti dal servizio pubblico grazie alle numerose fermate poste proprio in piazza Ruggero Settimo, chiamata dai palermitani Piazza Politema in onore del teatro. A piedi è comunque possibile raggiungere numerosi punti di interesse, sia culturali che di svago.

 
 

Galleria fotografica

 
 
 
 
copyright© Vacanze a Palermo, appartamento al Politeama
Via Paolo Paternostro, 31 90141 Palermo
C.F. MNTMHL62M31G273S - Privacy Policy - Cookies Policy - Segnalato da